Diverse attività di ricerca e sostegno al personale e ai progetti de Le Terre della Bibbia provengono dall’organizzazione di eventi, tour e corsi.

Abbiamo da poco ripreso a pieno ritmo l’organizzazione dei viaggi in Israele e siamo grati a Dio per questo. Per quanto riguarda la sezione formazione (si sta svolgendo la stagione GHIMEL) più della metà delle entrate derivanti dalle offerte e dalle quote dei corsi sono usati per finanziare i ministeri e gli insegnanti e missionari a tempo pieno. Chi è parte della nostra community viene costantemente informato sui finanziamenti ai progetti in corso.


Una grande sfida ci aspetta: abbiamo compreso il ruolo fondamentale che il MEDITERRANEO ha avuto nella storia dei popoli, di Israele e delle comunità ebraiche in fuga da “eretz Israel” durante le persecuzioni. Siamo convinti che sia necessario preparare la strada e il terreno per lo scambio e l’incontro dei “due popoli” citati dall’apostolo Paolo in Efesini 2. Vogliamo infatti aprire un centro di ristoro, residenziale, per missionari, oratori, leader provenienti dal medio oriente, dal sud del mediterraneo, per favorire la riconciliazione fra chiesa araba, credenti messianici e chiesa delle “nazioni”. Il progetto sta per nascere e nella sua fase germinale abbiamo bisogno di te.


Come è nostro solito fare siamo grati ai nostri sostenitori ricambiando lo sforzo fatto con “crediti” di cui possono usufruire partecipando alle nostre attività.

Se vuoi sostenere e promuovere lo sviluppo delle nostre attività sostienici con un dono che è nelle tue possibilità.

 



FAI UN BONIFICO 

IBAN:  IT63E0306909606100000166529

INTESTATO A: LE TERRE DELLA BIBBIA

CAUSALE: OFFERTA